Bonfantini: «Sampdoria Women scelta ideale. Ho deciso col cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini: «Sampdoria Women scelta ideale. Ho deciso col cuore»

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini, attaccante della Sampdoria Women, ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta blucerchiata

Agnese Bonfantini, attaccante della Sampdoria Women, ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de ilbianconero.

DICHIARAZIONI – «Desideravo ritagliarmi più spazio rispetto a quello che mi era stato riservato alla Juventus. La Sampdoria ha rappresentato l’occasione ideale per rilanciarmi ed esprimermi al meglio. È il cuore che mi ha spinto a sposare il progetto blucerchiato e il cuore non sbaglia mai. Mi è dispiaciuto lasciare le compagne bianconere in un momento così delicato in cui si stavano giocando il campionato, ma mi sono assunta le mie responsabilità e ho deciso di cogliere al volo la proposta della Samp. Sicuramente dopo aver ritrovato la continuità in campo ho riscoperto una preziosa serenità interiore. Ritengo di essere cresciuta sotto numerosi aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.