Bonfantini vuole scrivere la storia della Sampdoria Women: nel mirino il record di gol
Connettiti con noi

News

Bonfantini vuole scrivere la storia della Sampdoria Women: nel mirino il record di gol

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini, attaccante della Sampdoria Women, è alla ricerca di gol per superare il record di Stefania Tarenzi e Yoreli Rincon

Considerando le giocatrici italiane, da quando è iniziata la post-season, solo Valery Vigilucci del Milan (quattro) ha segnato più gol di Agnese Bonfantini. Il Como potrebbe diventare, dopo il Verona, la seconda avversaria contro cui la classe ’99 va a bersaglio sia in casa che in trasferta in una singola edizione di Serie A Femminile. Inoltre, Bonfantini ha segnato quattro gol in otto incontri con la maglia della Sampdoria Women. Solamente Yoreli Rincon (sei reti in 34 gare) e Stefania Tarenzi (sei gol in 38 gare giocate) hanno realizzato più reti con la casacca della squadra doriana nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.