Boniek su Kownacki: «Vedrete che numeri se lascia la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Boniek su Kownacki: «Vedrete che numeri se lascia la Samp»

Pubblicato

su

Boniek commenta le prestazioni di due blucerchiati: «Kownacki ha sofferto il fatto di giocare a intermittenza, Bereszynski crescerà ancora»

Da sempre attento alle prestazioni dei giocatori polacchi in Serie A, Zbigniew Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca, ha commentato le recenti prestazioni in blucerchiato di due suoi connazionali. Il primo è Dawid Kownacki, che rappresenta per molti in Polonia ancora una speranza in vista del futuro, nonostante quest’anno le sue prestazioni a Genova siano state piuttosto scialbe. Il secondo è Bartosz Bereszynski, grande pupillo dell’ex centrocampista: «Kownacki ha tutto per sfondare. Alla Sampdoria ha sofferto il fatto di giocare a intermittenza – le parole rilasciate ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, se andrà in prestito vedrete che numeri verranno fuori. A me piace anche tanto Bereszynski: ha grande qualità, spinge tanto e può crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.