Borini e non solo: i calciatori della Sampdoria temuti dal Sudtirol
Connettiti con noi

News

Borini e non solo: i calciatori della Sampdoria temuti dal Sudtirol

Pubblicato

su

Sampdoria-Sudtirol, il club altoatesino teme molto la potenza di Borini in vista della Coppa Italia. Ma non solo…

Il Sudtirol teme molto Fabio Borini in vista della Coppa Italia. Il media ufficiali del club altoatesino hanno analizzato i punti di forza della Sampdoria. Un focus anche su Antonio Barreca e Antonino La Gumina.

BORINI«Occhi puntati su Fabio Borini. Attaccante, 32enne, ritrova a Genova mister Andrea Pirlo, con il quale ha condiviso la recente esperienza in Turchia al Fatih Karagümrük. Nell’arco della carriera ha giocato per società prestigiose tra le quali Milan, Liverpool, Roma e Chelsea. Complessivamente vanta 111 presenze in Premier League e 89 in serie A. Con la nazionale italiana ha partecipato a Euro 2012, senza però scendere in campo».

BARRECA – «Terzino sinistro, 28enne, è arrivato quest’estate dal Cagliari, con il quale aveva conquistato da poco la promozione in serie A. In carriera ha vinto anche due campionati di serie B con il Cagliari (2015-2016) e con il Lecce (2021-2022). Cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha giocato anche all’estero con il Monaco, con cui ha esordito in Champions League e Newcastle. Con la nazionale U21 italiana ha partecipato al Mondiale del 2017».

LA GUMINA – «L’attaccante siciliano, 27enne, è rientrato alla Sampdoria dopo i recenti prestiti al Benevento e al Como. Nelle recenti amichevoli estive ha dimostrato di essere già in forma, segnando prima alla Pro Patria e poi decidendo la successiva gara con l’Alessandria, finita 1 a 0 per i blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.