Shaktar, Possanzini sulla guerra in Ucraina: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shakhtar, Possanzini sulla guerra in Ucraina: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Shakhtar, Possanzini sulla guerra in Ucraina: le parole dell’ex Sampdoria sulla situazione che ha vissuto durante questi giorni a Donetsk

Davide Possanzini, vice di Roberto De Zerbi allo Shakhtar Donetsk, ha raccontato durante un intervista a Il Corriere di Bergamo, la sua esperienza in Ucraina durante i bombardamenti e gli attacchi russi. Le parole dell’ex Sampdoria.

UCRAINA«Nessuno là si aspettava questa cattiveria da parte della Russia ma lo scenario è qualcosa di indescrivibile, anche se, per fortuna, non ho visto morire nessuno. Penso anche ad alcuni membri dello staff della squadra che si sono arruolati, chissà dove saranno. Non so se tornerò là, non voglio pensarci. Devo recuperare la serenità e un po’ di lucidità di pensiero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.