Branca: «Sfida tosta contro la Sampdoria, è una squadra forte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Branca: «Sfida tosta contro la Sampdoria, è una squadra forte»

Pubblicato

su

Simone Branca, centrocampista e capitano del Cittadella, ha parlato in vista della sfida del Tombolato contro la Sampdoria

Il centrocampista e capitano del Cittadella Simone Branca ha rilasciato una lunga intervista del il canale Youtube di DAZN. Il giocatore di Edoardo Gorini ha parlato in vista della sfida del Tombolato contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Abbiamo fatto un inizio di stagione positivo ma la strada è lunga. Cerchiamo di fare più risultati utili possibili affrontando partita dopo partita. Domenica abbiamo una sfida tosta contro la Sampdoria, è una squadra forte e poi veniamo da una sconfitta quindi c’è voglia di rifarci. La Serie B è sempre un campionato difficile ed affascinante, l’anno scorso abbiamo riscontrato più difficoltà».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.