Brescia, annunciato il nuovo allenatore: buone notizie per Gastaldello
Connettiti con noi

Gli Ex

Brescia, annunciato il nuovo allenatore: buone notizie per Gastaldello

Pubblicato

su

Il Brescia ha annunciato Dionigi come nuovo allenatore della prima squadra: l’ex Sampdoria sarà affiancato da Gastaldello

Il Brescia ha annunciato Davide Dionigi come nuovo allenatore della prima squadra. L’ex calciatore della Sampdoria sarà affiancato da un’altra vecchia conoscenza blucerchiata, Daniele Gastaldello, fresco di esordio in Serie B nelle vesti di tecnico contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE – I ricordi più belli di Gastaldello con la Sampdoria

«Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi. L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki. Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.