Brescia, Delneri: «Esonero? Non me lo aspettavo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Brescia, Delneri: «Esonero? Non me lo aspettavo»

Pubblicato

su

Luigi Delneri ha concluso dopo appena due giornate la sua esperienza al Brescia. L’ex allenatore della Sampdoria è stato esonerato a sorpresa dal presidente Cellino

Luigi Delneri, ex allenatore della Sampdoria, ha concluso l’esperienza sulla panchina del dopo appena due giornate. Attraverso i taccuini di Tuttosport, ha commentato il suo esonero a sorpresa da parte del presidente Cellino.

«Quello che mi è successo è una situazione inverosimile, non mi sarei mai aspettato di essere esonerato dopo due giornate, ma ho capito che a 70 anni posso ancora fare l’allenatore e spero che mi venga data ancora una chance da un’altra parte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.