Brescia Sampdoria: tre sorprese e tre delusioni blucerchiate
Connettiti con noi

News

Brescia-Sampdoria: tre sorprese e tre delusioni blucerchiate

Pubblicato

su

Amichevole Brescia Sampdoria, top e flop blucerchiati: Audero, De Luca e Sabiri sorprendono. Male Vieira, Verre e Augello

L’amichevole tra Brescia e Sampdoria ha evidenziato tre sorprese e altrettante delusioni tra le fila blucerchiate. Emergono le prestazioni di Emil Audero, Abdelhamid Sabiri e Manuel De Luca: il portiere ha compiuto una serie di parate decisive; il fantasista ex Ascoli ha realizzato il gol dell’1-0; infine, il bomber classe ’98 ha chiuso i giochi segnando a pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Male, invece, il duo Ronaldo Vieira-Valerio Verre a centrocampo. L’inglese si è limitato a un compitino fatto male, mentre l’ex Empoli ha sbagliato troppi passaggi. Nota negativa anche per Tommaso Augello, che rischia di perdere il posto sulla fascia sinistra in favore di Nicola Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.