L'ex Briegel: «La Sampdoria non avrà problemi a salvarsi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Briegel: «La Sampdoria non avrà problemi a salvarsi»

Pubblicato

su

L’ex difensore blucerchiato sulla stagione della Sampdoria: «Era partita male, ma non avrà problemi a salvarsi»

Sono passati più di trent’anni, da quando Hans Peter Briegel ha dismesso la maglia della Sampdoria. L’ex difensore tedesco, a Genova dal 1986 al 1988, ha parlato così a tuttomercatoweb.com della stagione dei blucerchiati: «Ora li vedo abbastanza bene. Avevano iniziato male ma adesso stanno recuperando e credo che non avranno problemi a salvarsi se verrà ripreso il campionato».

Con un pizzico di orgoglio, Briegel dubita che in giro si trovi attualmente un giocatore come lui: «Sono stato un giocatore molto particolare ed è difficile ritrovare uno come me. Sono sempre in forma – conclude – il mio peso è lo stesso di trentacinque anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.