Fausto Brizzi simpatizza Sampdoria. Silvia Salis: «Da piccolo...»
Connettiti con noi

Esclusive

Brizzi simpatizza Sampdoria: «Da piccolo aveva la maglietta»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex atleta azzurra Silvia Salis sul compagno Fausto Brizzi: «La simpatia per la Samp c’era già, da piccolo aveva la maglietta»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

A fine gennaio, in occasione di Sampdoria-Sassuolo, in tribuna al “Ferraris” aveva fatto capolino anche il noto regista romano Fausto Brizzi, accompagnata dalla sua dolce metà Silvia Salis.

L’ex martellista italiana, raggiunta dai microfoni di Sampnews24.com, ha ricordato quel pomeriggio allo stadio e svelato una curiosità sul compagno: «Vado da sempre allo stadio e mi emoziono ogni volta con i nostri inni. Fausto da piccolo aveva la maglietta della Samp, seppur romanista, quindi una simpatia c’era già».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.