Bruno Fernandes: «È una vittoria meritata. Con la Fiorentina dovremo fare attenzione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes: «È una vittoria meritata. Con la Fiorentina dovremo fare attenzione»

Pubblicato

su

La Sampdoria vince tra le mura dello stadio Luigi Ferraris, battendo l’Inter di De Boer. Vince con un gol di Quagliarella, ma anche grazie a una prestazione complessiva sopra la media da parte di tutti gli interpreti. Un palo di Barreto, una traversa di Brozovic e il salvataggio sulla linea di Skriniar i momenti clou della partita.

Intervenuto ai microfoni della zona mista, al termine del match, Bruno Fernandes, diventato pedina fondamentale per Giampaolo, commenta la partita: «Dalla partita contro il Genoa abbiamo cambiato atteggiamento e anche oggi siamo partiti subito forte. Anche a Torino siamo riusciti a mettere in difficoltà la Juventus quando ci trovavamo sul 2-1. Questo è il modo in cui dobbiamo giocare. Ci poterà punti e sicurezza. Oggi è stata una giornata molto buona. Abbiamo messo in campo tutto quello in cui crediamo e abbiamo ottenuto una bella vittoria. 

 Io mi alleno tutti i giorni per mettere in difficoltà il Mister, però siamo in tanti giocatori a essere buoni. Mi torvo molto bene con Muriel e Quagliarella, ma l’importante è che la squadra non perda compattezza. Siamo tutti con caratteristiche diverse, ognuno mette quello che ha per fare meglio possibile. 

La vittoria contro l’Inter? È meritata. Siamo stati più pericolosi noi nei 90’ minuti di gioco. Loro sono andati spesso al cross, ma ci hanno impaurito solo due o tre volte. Ora con la Fiorentina l’importante sarà confermare quello che stiamo facendo. Loro giocano molto sul possesso palla e sono bravi l’uno contro uno. Dovremo stare attenti dietro e fare il massimo davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.