Hanno Detto
Brunori a DAZN: «Sicuramente sono emozionato, ma ora l’importante è continuare così»

Brunori ha espresso le proprie sensazioni a caldo a seguito della prima rete al Ferraris con la casacca blucerchiata: le parole
Brunori ha rilasciato une brevissima intervista ai microfoni di DAZN tra il primo ed il secondo tempo del match casalingo contro il Padova al Ferraris. Ecco le parole dell’autore della rete dell’1-0:
L’attaccante ha dimostrato una grande determinazione, sottolineando che, pur godendo di un momento emozionante, il focus resta sul miglioramento continuo e sulla crescita della squadra.
Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci e la lista dei convocati
Brunori ed il commento sul match
«Sicuramente sono emozionato, ma ora l’importante è continuare su quello che abbiamo fatto, dare ritmo e non abbassare l’attenzione. È sicuramente molto bello, ma c’è ancora tempo. Ci penseremo dopo».
Con il morale alto grazie alla recente crescita, la Sampdoria vuole proseguire la sua risalita in classifica, e la sfida contro il Padova è un’occasione imperdibile per continuare a muovere la classifica e mantenere alta la concentrazione in vista di un finale di stagione che promette ancora tante emozioni.