Calciomercato
Brunori Sampdoria, spunta uno scenario verso quest’estate: possibile permanenza

Brunori Sampdoria, a quanto filtra i blucerchiati e il Palermo si dovranno aggiornare a giugno relativamente al futuro dell’attaccante
Matteo Brunori, l’attaccante che ha fatto la storia del Palermo, è pronto a sfidare il suo recente passato nella sfida contro la squadra rosanero. Il calciatore, che ha collezionato ben 175 presenze e segnato 76 gol con la maglia dei siciliani, a gennaio ha intrapreso una nuova avventura con la Sampdoria.
Arrivato in prestito secco, il futuro del classe 1994 è ancora incerto, ma non è da escludere che la sua permanenza alla Samp possa prolungarsi anche oltre la stagione in corso.
Brunori Sampdoria, futuro incerto
Come riportato da Il Secolo XIX, le due società potrebbero discutere del futuro di Brunori nella prossima sessione estiva di calciomercato. Nonostante il prestito secco, il rendimento del giocatore in questi mesi potrebbe influenzare le decisioni future.
La Sampdoria, infatti, sta monitorando con attenzione le prestazioni dell’attaccante, che ha già mostrato il suo valore, segnando il primo gol in maglia blucerchiata nella vittoria contro il Modena.
Il debutto e le aspettative per il nuovo arrivo
Arrivato a gennaio, Brunori ha avuto subito un impatto positivo con la squadra. Il gol contro il Modena ha rappresentato una prima risposta alle aspettative di un attaccante che, nonostante il legame forte con il Palermo, ha subito trovato spazio e fiducia nella Sampdoria. In quesi mesi, il classe 94′ avrà la possibilità di dimostrare di essere un elemento valido per il presente e per il futuro della squadra.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, i blucerchiati inseguono la terza vittoria consecutiva! Ecco a quando risale l’ultima volta

