Sampdoria, Lammers fa 50 presenze in Serie A: ma il futuro è un'incognita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lammers fa 50 presenze in Serie A. Ma il futuro è un’incognita

Pubblicato

su

Sam Lammers, attaccante della Sampdoria, ha raggiunto le 50 presenze in Serie A: ma il suo futuro in blucerchiato è un’incognita

Traguardo importante per Sam Lammers, che nel match di ieri sera contro il Sassuolo ha raggiunto le 50 presenze in Serie A. Tuttavia l’attaccante arrivato alla Sampdoria a gennaio in prestito dall’Atalanta, non ha convinto la dirigenza blucerchiata. I suoi numeri parlano chiaro: in 20 presenze l’olandese ha messo a segno una rete (nel match perso contro la Cremonese), e siglato un assist. Dati che testimoniamo come la squadra doriana sia quella in cui il centravanti ha avuto più spazio rispetto alle precedenti. Con ogni probabilità dunque il classe 1997 farà ritorno all’Atalanta che lo aveva prestato all’Empoli per la stagione 2022/23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.