Bucchioni attacca Ferrero: «Parole indecenti. Ha paura di retrocedere»
Connettiti con noi

News

Bucchioni attacca Ferrero: «Parole indecenti. Ha paura di retrocedere»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero attaccato da Bucchioni: «Parole indecenti, ha paura di andare in Serie B»

Duro attaccato di Enzo Bucchioni a Massimo Ferrero. Il giornalista, commentatore televisivo e opinionista è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le recenti dichiarazioni del presidente della Sampdoria sulla ripresa della Serie A: «Parole indecenti, mi hanno dato molto fastidio. Capisco difendere l’orticello ma lui ha paura di andare in Serie B».

«La Sampdoria dal punto di vista calcistico è in difficoltà da inizio stagione, ma con 12 giornate alla fine può ancora succedere di tutto. Il calcio deve ripartire quando la situazione sanitaria lo permetterà. I giocatori devono dare dopo aver ricevuto tanto. Dovrebbero mettere dei limiti sul termine della stagione, tipo entro il 3 agosto. Già questa è una stagione falsata, non andrei ad intaccare anche la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.