Bucci, spettatore imparziale: «Sampdoria o Genoa? Nessuna delle due» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bucci, spettatore imparziale: «Sampdoria o Genoa? Nessuna delle due»

Pubblicato

su

Il sindaco di Genova Marco Bucci presente sabato sera al derby: «Sampdoria o Genoa? Non so ancora, non sono un tifoso di calcio». Poi la battuta su Crivello

Il Derby della Lanterna, oltre che una partita di calcio, è un evento che attrae migliaia di spettatori da tutta Italia e non solo. Personaggi famosi, altri calciatori, allenatori o ex, ma anche politici. E, se già il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha confermato la sua presenza sugli spalti, ha prenotato un posto in tribuna anche il sindaco di Genova Marco Bucci. Non mancherà all’appuntamento, ma di entusiasmarsi per la vittoria di una o dell’altra squadra, non se ne parla: «Per chi tiferò al derby? Non lo so ancora, io non tifo, anzi non sono tifoso di calcio», le brevi dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Genova Post. Un “non so ancora”, che potrebbe lasciar intendere un parteggiamento occasionale proprio in vista della stracittadina. Chi, invece, si schiererà apertamente è Gianni Crivello, noto tifoso della Sampdoria e suo rivale nelle scorse elezioni amministrative: «Per me può tifare quello che vuole», ha risposto ridendo Bucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.