Bucci: «Farò di tutto per salvare la Sampdoria. Radrizzani? Bella giornata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucci: «Farò di tutto per salvare la Sampdoria. Radrizzani? Bella giornata»

Pubblicato

su

Marco Bucci, sindaco di Genova, si è soffermato sul futuro della Sampdoria e sull’incontro con Andrea Radrizzani

Marco Bucci si è soffermato sul futuro della Sampdoria, l’incontro con l’imprenditore Andrea Radrizzani e la questione legata allo stadio Ferraris. Ecco quanto dichiarato dal sindaco di Genova.

FUTURO SAMPDORIA – «Farò il possibile affinché la Sampdoria possa sopravvivere. L’incontro con Radrizzani? Oggi è una bella giornata».

STADIO FERRARIS – «Il discorso è sempre lo stesso. Noi siamo disponibili a trattare con chiunque voglia acquistare lo stadio. A patto che faccia uno stadio di alto livello con sky box e negozi. Entrambe le squadre sono fondamentali per la città, nessuno deve essere penalizzato. È giusto che siano società private a gestire lo stadio, e non il Comune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.