Bufera sulla Svezia di Ekdal: «L'arbitro ci ha promesso due rigori» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bufera sulla Svezia di Ekdal: «L’arbitro ci ha promesso due rigori»

Pubblicato

su

La Svezia di Ekdal nella bufera, la rivelazione shock di Berg scuote il mondo del calcio: «L’arbitro ci ha promesso due rigori»

Il retroscena raccontato da Marcus Berg al termine di Turchia-Svezia, partita che la squadra di Albin Ekdal ha vinto per 1-0 grazie al rigore realizzato nel secondo tempo da Andreas Granqvist, ha scosso il mondo del calcio e le ripercussioni per il direttore di gara Istvan Kovacs potrebbero essere gravi. Difficile che cambi il risultato sebbene il rigore per il presunto fallo su Berg sia stato decisivo, molto probabile invece un reclamo da parte della Federcalcio turca. L’attaccante svedese ha rivelato l’intero faccia a faccia con l’arbitro romeno: «A fine primo tempo ho protestato perché avevo subito un fallo che non era stato fischiato – ha affermato ad Aftonbladet -, dopo esserci allontanati dagli altri mi ha risposto che avrebbe rivisto le immagini e che se avessi avuto ragione ci avrebbe dato due rigori nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.