Dybala salta la Sampdoria, Buffon: «Spero recuperi per i Mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala salta la Sampdoria, Buffon: «Spero recuperi per i Mondiali»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato dell’infortunio di Paulo Dybala, costretto a saltare il prossimo match di Serie A tra Roma e Sampdoria

Gianluigi Buffon ha parlato dell’infortunio del suo ex compagno Paulo Dybala, il quale sarà costretto a saltare il prossimo match di Serie A tra Sampdoria e Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere del Parma in occasione dei Premi Scopigno e Pulici.

DICHIARAZIONI – «Gli mando un grandissimo abbraccio e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo. Sono sicuro che avesse bisogno di una nuova sfida, e ha scelto quella più bella per lui. Sono convinto che sia felicissimo. Spero che si metta in sesto per il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.