Buffon e Quagliarella, compleanni vicini: i veterani di Sampdoria Juventus
Connettiti con noi

News

Buffon e Quagliarella, compleanni vicini: i veterani di Sampdoria Juventus

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon e Fabio Quagliarella festeggeranno il compleanno a pochi giorni di distanza: oggi il portiere della Juventus, domani l’attaccante della Sampdoria

Gianluigi Buffon e Fabio Quagliarella passeranno un fine settimana all’insegna dei festeggiamenti. Per entrambi infatti cade il compleanno a fine del mese di gennaio: oggi per il portiere della Juventus, sabato per l’attaccante della Sampdoria.

Se Buffon spera di festeggiare in ritardo con una vittoria, Quagliarella spera di festeggiare in anticipo con un gol alla Juventus. Difficile pensare che possa partire dal primo minuto, Claudio Ranieri sembra più incline a dare spazio a Keita Balde e Ernesto Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.