Fantacalcio Sampdoria, cosa fare con Quagliarella?
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, cosa fare con Quagliarella?

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è diventato un caso sia per la Sampdoria che per i suoi possessori al Fantacalcio. Ecco la sua gestione

Con il calciomercato che si avvicina alla chiusura, manca sempre meno anche all’asta di riparazione del Fantacalcio. Vediamo cosa fare con Fabio Quagliarella, diventato un problema non da poco per i suoi fantallenatori.

L’attaccante della Sampdoria è a secco di gol ormai da sei giornate. Se lo avete in rosa, però, il capitano blucerchiato è assolutamente da tenere per due motivi: per prima cosa il suo valore è sceso troppo e non si potrebbe ricavare qualcosa di conveniente da eventuali scambi. Il secondo motivo riguarda il suo rendimento: è vero, con l’arrivo di Torregrossa rifiaterà di più, ma è pur sempre il primo rigorista della squadra e il suo rendimento potrà soltanto che migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.