La CAF ha aperto un'indagine su Eto'o: il comunicato sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

La CAF ha aperto un’indagine su Eto’o: il comunicato sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

La CAF ha aperto un’indagine su Samuel Eto’o per comportamenti inappropriati: il comunicato sull’ex attaccante della Sampdoria

La CAF ha aperto un’indagine su Samuel Eto’o per comportamenti inappropriati dopo le numerose segnalazioni arrivate al massimo organo calcistico africano. Ecco il comunicato sull’ex attaccante della Sampdoria e attualmente presidente della Federcalcio del Camerun.

COMUNICATO – «La CAF ha ricevuto richieste scritte da diverse parti interessate del calcio camerunense per la revisione e l’indagine su alcuni presunti comportamenti inappropriati del signor Samuel Eto’o, presidente della Federcalcio camerunese (“FECAFOOT”). La CAF esaminerà tali richieste in conformità con gli Statuti e i Regolamenti in vigore. Sebbene le accuse siano piuttosto serie, il signor Samuel Eto’o è presunto innocente fino a quando un tribunale appropriato non stabilirà diversamente. La CAF non farà ulteriori annunci mentre le indagini sono in corso e rilascerà dichiarazioni pubbliche solo quando il procedimento sarà completato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.