Cagliari, antivigilia di Genova: in tre a parte in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, antivigilia di Genova: in tre a parte in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari è al lavoro per preparare la sfida contro la Sampdoria di domenica. Tra i rossoblù ancora a parte Simeone, Rugani e Sottil

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della trasferta di campionato contro la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A. Tra i rossoblù continuano con un programma individuale Giovanni SimeoneDaniele Rugani e Riccardo Sottil. Il report completo.

«Allenamento pomeridiano per il Cagliari, a due giorni dalla gara di Genova: i rossoblù scenderanno in campo domenica alle 18 contro la Sampdoria (diretta Sky Sport), match della 26ª giornata del campionato di Serie A. La seduta odierna è iniziata con un’attivazione a secco per proseguire con delle esercitazioni tecnico-tattiche. Per chiudere cross e tiri in porta. Giovanni Simeone e Daniele Rugani hanno svolto un lavoro personalizzato. A parte Riccardo Sottil. Domani mattina è in agenda una nuova seduta. Al termine mister Semplici presenterà la gara ai media. Nel pomeriggio la squadra partirà per Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.