Cagliari-Bari, i quotidiani esaltano Benedetti: la Sampdoria riparte da lui
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cagliari-Bari, i quotidiani esaltano Benedetti: la Sampdoria riparte da lui

Pubblicato

su

Cagliari-Bari termina con il risultato di 1-1 e i pugliesi si avvicinano alla Serie A. Ottima prestazione di Benedetti della Sampdoria

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, mette d’accordo i quotidiani sportivi. Dopo un inizio in sordina, il blucerchiato si è ritagliato sempre più spazio nello scacchiere del tecnico Mignani e adesso, che subentri dalla panchina o parta titolare, le sue prestazioni sono sempre ottime. Un segnale positivo anche per la Sampdoria che ha un giovane, già pronto per la Serie B, da cui ripartire.

LA GAZZETTA DELLO SPORT«Benedetti 6.5, ci prova da lontano, palla di poco fuori. Poi da due passi, ma la sua conclusione è respinta da super Radunovic. Dopo il gol al Sudtirol dimostra di avere il piede ancora caldo».

CORRIERE DELLO SPORT«Benedetti 6.5, se la squadra è arrivata fino a qui il merito è del suo siluro contro il Sudtirol. Ci prova anche a Cagliari, ma senza fortuna, con una botta dalla distanza. E va vicino al gol con un colpo di tacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.