Cagliari, esonero Liverani: ballottaggio fra tre ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Cagliari, esonero Liverani: ballottaggio fra tre ex Sampdoria

Pubblicato

su

Cagliari, esonero Liverani: il comunicato ufficiale. Si apre la corsa al sostituto tra gli ex Sampdoria

Il Cagliari ha esonerato Fabio Liverani. Aperta la corsa al sostituto: sono tre gli ex Sampdoria che potrebbero prendere il suo posto. In pole Claudio Ranieri, seguito da Beppe Iachini e Roberto D’Aversa. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rossoblù.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall’incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli. Dalla ripresa dell’attività, con l’allenamento pomeridiano di mercoledì e l’inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.