Cagliari, Giulini congeda Di Francesco: «Storia girata male»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Giulini congeda Di Francesco: «Storia girata male»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Giulini, nel corso della presentazione del nuovo tecnico Semplici, ha parlato dell’ex allenatore Di Francesco: storia girata male

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel corso della presentazione del nuovo allenatore rossoblu Leonardo Semplici. Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria.

«Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male quella, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. Prima del Torino non avevamo mai pensato di cambiare, perché speravamo ed eravamo convinti che tutto potesse cambiare. Dopo il Torino abbiamo ragionato anche ad altre soluzioni. Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.