Keita: «Cagliari, convinto da una telefonata. Sampdoria? Importante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Keita: «Cagliari, convinto da una telefonata. Sampdoria? Emozioni importanti»

Pubblicato

su

Keita Balde è tornato sul suo arrivo a Cagliari dopo l’addio alla Sampdoria: le dichiarazioni dell’attaccante rossoblù

L’ex attaccante blucerchiato Keita Balde ha parlato a Videolina, soffermandosi sul suo arrivo al Cagliari e sul passato nella Sampdoria e nella Lazio. Le sue dichiarazioni.

SARDEGNA – «Avevo un po’ di club interessati, poi si è inserito il Cagliari in maniera concreta grazie al presidente e al ds. Non ho avuto dubbi, ho sposato il progetto. Sono venuto qui per stare bene. Cosa mi ha convinto? Una telefonata con Giulini. Una bella chiacchierata tra due uomini sinceri e veri. Il giorno dopo ero già sull’aereo per l’isola. Le persone? Magnifiche, mi hanno trattato subito bene sin dal primo giorno».

LAZIO E SAMPDORIA – «Sono state due partite importanti. Tornare all’Olimpico però fa un certo effetto, lì ci sono cresciuto. Sono emozioni diverse ma importanti tutte e due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.