Cagliari-Sampdoria, i convocati: Strinic c'è, out solo Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Sampdoria, i convocati: Strinic c’è, out solo Linetty

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, i convocati di Lopez: Crosta e Barella non saranno della partita. Ecco le scelte del tecnico rossoblù

Mancano poco più di ventiquattro ore alla partita che la Sampdoria giocherà in trasferta contro il Cagliari. Partita difficile, come affermato da Giampaolo in conferenza stampa, soprattutto perchè i blucerchiati non hanno mai convinto al cento per cento lontano dal “Ferraris”. Lopez è apparso tranquillo ma determinato durante la conferenza di presentazione di Cagliari-Sampdoria, ha chiesto alla sua squadra attenzione anche se qualche defezione condizionerà le sue scelte. Entrambi i portieri, Rafael e Cragno hanno lavorato a parte, saranno convocati e in campo andrà il primo; mancheranno Crosta e Barella, il secondo per squalifica, in elenco ancora Melchiorri con un problema di affaticamento che lo ha costretto a terminare anzitempo l’allenamento. Ecco le scelte del tecnico rossoblù, come riporta il sito ufficiale del Cagliari.

Portieri: Rafael, Cragno, Daga.
Difensori: Van Der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano.
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Padoin, Ionita, Deiola.
Attaccanti: Giannetti, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Melchiorri.

Cagliari-Sampdoria, i convocati di Giampaolo

Come annunciato già nella conferenza di presentazione del match, Strinic farà parte della spedizione in Sardegna. Non ancora del tutto recuperato, verrà valutato dal tecnico blucerchiato nella mattinata di domani per valutare se schierarlo o tenerlo fuori in vista della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Unico assente l’infortunato Linetty ancora alle prese con il suo programma di recupero fisico; fuori dalla lista dei convocati anche Dodô e Ivan. Ecco l’elenco dei ventitré blucerchiati scelti da Giampaolo per Cagliari-Sampdoria.

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.