Cagliari Sampdoria, difficile rinunciare a Jankto: il punto sul centrocampista
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, difficile rinunciare a Jankto: il punto sul centrocampista

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, difficile per Ranieri rinunciare a Jankto: tutti i numeri della rinascita del centrocampista

Cagliari Sampdoria è ormai alle porte. Claudio Ranieri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione poco prima che il sipario si alzi sulla 7a giornata di Serie A. Le perplessità sono a centrocampo dove Antonio Candreva scalpita ma Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard hanno dimostrato di essere affidabili sugli esterni.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

In particolare il centrocampista ceco che in questa stagione sta mettendo in campo prestazioni sempre più convincenti. Cinque partite disputate, due gol (oltrettutto consecutivi) e un assist, sono un buon bottino. Proprio in luce degli ultimi gol Ranieri non vorrebbe privarsi di Jankto, ma ci sono solo due maglie per tre giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.