Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 16a giornata di Serie A vede sfidarsi Cagliari e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria torna in campo per annullare la striscia di sconfitte consecutive e credere nuovamente nel sesto posto, riaccendendo così l’entusiasmo di tutto l’ambiente blucerchiato che spera in un ritorno in Europa League. Il Cagliari è invece alla ricerca di punti per consolidare la salvezza e vivere un campionato senza affanni.

Sarà possibile vedere Cagliari-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. In streaming, per sistemi operativi IOS , Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Dessena, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Lopez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet: Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Cagliari-Sampdoria, le quote

Le due sconfitte consecutive non sono nulla a confronto con il trend negativo in trasferta che perdura ormai da mesi. La Sampdoria vola a Cagliari per invertire la rotta e tornare a credere concretamente nell’Europa League, insidiata dalle dirette concorrenti al sesto posto che continuano a macinare punti e ridurre la distanza in classifica. Un’eventuale vittoria doriana alla “Sardegna Arena” rappresenta una ghiotta occasione per tutti gli scommettitori che amano il rischio, quotata a 2,75 al netto del 2,55 a cui è bancata quella rossoblù. Il pareggio, invece, si alza notevolmente a 3,40 poiché il Cagliari non centra la X in casa dal marzo scorso. Inoltre, entrambe le formazioni metteranno a segno almeno una rete: così dicono i bookmakers, che stabiliscono a 1,52 il Goal e a 1,65 l’Over.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.