Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni: qualche cambio per Giampaolo, Maran ha diverse alternative anche in attacco

CAGLIARI-SAMPDORIA IN STREAMING: TUTTE LE INFO

La Sampdoria è pronta a scendere in campo e affrontare il Cagliari. Per la sfida di domani sera, in programma alle ore 21 tra le mura della “Sardegna Arena”, Marco Giampaolo dovrà rinunciare a Gianluca Caprari, che si aggiunge con Riccardo Saponara e Vasco Regini alla lista degli indisponibili, nella speranza che l’ex Pescara possa recuperare per la prossima gara contro la Spal. La sua assenza limita le alternative sulla trequarti, dove sarà nuovamente Gaston Ramirez a dover partire dal primo minuto. Al contrario, compare nella lista dei convocati il nome di Dawid Kownacki – reduce da problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo sabato contro l’Inter – ma il reparto offensivo titolare dovrebbe essere nuovamente composto da Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel. La retroguardia blucerchiata potrebbe subire qualche modifica: l’impiego di Omar Colley da titolare permetterebbe a Lorenzo Tonelli di riposare dopo la scorsa gara, dispendiosa in termini di energie fisiche e mentali. A centrocampo Jakub Jankto si candida finalmente a scendere in campo dal primo minuto, assieme ad Albin Ekdal e Dennis Praet.

Contro la Sampdoria, Rolando Maran ha annunciato qualche cambio: in difesa Darijo Srna potrebbe riposare, con Paolo Faragò pronto a rilevarlo. Chi è certo di indossare una maglia da titolare è Joao Pedro, che deve mettere minuti nelle gambe; davanti a lui, la coppia d’attacco formata da Marco Sau e Alberto Cerri, mentre Leonardo Pavoletti – recuperato e regolarmente convocato – potrebbe partire dalla panchina per via della recente lombalgia che lo ha costretto a fermarsi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.