Il Cagliari prepara la Sampdoria: Keita in gruppo, due rossoblù a parte
Connettiti con noi

Avversari

Il Cagliari prepara la Sampdoria: Keita in gruppo, due rossoblù a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari ha terminato il suo giovedì di allenamento: due defezioni e diversi rientri per Mazzarri in vista della Sampdoria. Le ultime

Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari. Altra giornata di allenamento in vista della Sampdoria per la squadra di Walter Mazzarri. Il report ufficiale.

«Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. Personalizzato per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. I rossoblù scenderanno in campo di nuovo domani mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.