Cagliari Primavera, Filippi: «Samp dominata. Non sono contento»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Cagliari Primavera: «Sampdoria dominata. Ma non sono contento»

Pubblicato

su

Michele Filippi, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Michele Filippi, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale rossoblù.

DICHIARAZIONI – «Questa è una partita che abbiamo dominato per larghi tratti, siamo mancati in alcuni dettagli e questi, in un campionato così equilibrato, possono fare la differenza tra una partita vinta e una persa. Sono contento per il gioco espresso, ma non per i dettagli. Andavano curati con un pizzico di attenzione in più, dimostrando maggiore voglia di portare a casa la partita come nelle due precedenti gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.