Cagliari Sampdoria, sei su undici della vittoria al Ferraris. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, sei su undici della vittoria al Ferraris. Le ultime di formazione

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, nella formazione di Claudio Ranieri dovrebbero giocare 6 su 11 giocatori che presero parte alla vittoria al Ferraris

Tutto pronto per Cagliari Sampdoria, partita in programma oggi alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena. Claudio Ranieri non ha fatto mistero sulla formazione che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto di gioco, confermando in blocco il gruppo che bene ha fatto a partire dal match contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

Rispetto alla formazione che scese in campo al Ferraris il 15 luglio 2020 sono solo sei i calciatori confermati, vuoi per dinamiche legate al mercato o agli infortuni: Emil Audero in porta, Maya Yoshida, Tommaso Augello, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Jakub Jankto. Le reti nell’ultimo match arrivarono da Manolo Gabbiadini (oggi non convocato) e Federico Bonazzoli (oggi al Torino). Nel corso del match subentrarono anche Fabio Quagliarella e Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.