Caicedo fa pace con la Sud: «Non volevo essere offensivo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caicedo fa pace con la Sud: «Non volevo essere offensivo»

Pubblicato

su

Caicedo torna sull’esultanza sotto la Sud in Sampdoria-Lazio: «Era un foto, ma non volevo essere offensivo verso i tifosi»

Quello di Felice Caicedo è stato senza dubbio uno dei gol più amari subiti quest’anno dalla Sampdoria. Nella gara contro la Lazio dello scorso dicembre, i blucerchiati si sono fatti rimontare al 91′ da una rete dell’attaccante ecuadoriano, lucido nello sfruttare un patatrac difensivo degli avversari. Oltre al 2-1 che ha strappato i tre punti alla Sampdoria, il pubblico del “Ferraris” non ha gradito l’esultanza troppo plateale in cui il biancoceleste si è esibito sotto la Gradinata Sud.

Intervento ai microfoni di Lazio Style Channel, Caicedo è tornato dopo mesi a parlare di quel gol che ha fatto tanto discutere e si è voluto rappacificare con la tifoseria doriana: «Spero di continuare a segnare gol decisivi, nonostante la Lazio abbia un organico fantastico e tante soluzioni di gioco. Voglio dare il massimo e contribuire con reti come quella con la Sampdoria o il Nizza. L’esultanza a Genova? Sì, era una fotografia, ma è sembrato uno scatto fatto alla loro curva. Non volevo essere offensivo nei confronti dei loro tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.