Cairo ride: «Tutti parlano di Atalanta e Sampdoria, ma a Torino...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cairo ride: «Tutti parlano di Atalanta e Sampdoria, ma a Torino…»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino si esalta per le vittorie ottenute in casa contro Atalanta e Sampdoria, serie candidate all’Europa League

La corsa all’Europa League è più viva che mai, nonostante i recenti passi falsi della Sampdoria negli scontri diretti. L’ultimo contro la Roma, ma brucia ancora la sconfitta rimediata qualche giorno prima in casa del Torino, forse la più amara per l’atteggiamento tenuto in campo nell’arco dei novanta minuti. Dolce invece per Andrea Belotti, autore della doppietta decisiva, e il presidente Urbano Cairo, stufo del fatto che i granata siano ritenuti inferiori alle avversarie: «Tutti parlano di Atalanta e Sampdoria, ma quando sono venute a Torino abbiamo vinto noi. Anche con l’Inter, tra andata e ritorno, abbiamo fatto due grandissime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.