Calaiò: «Lotta salvezza falsata: serve la contemporaneità delle partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calaiò: «Lotta salvezza falsata: serve la contemporaneità»

Pubblicato

su

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Il Secolo XIX.

NAPOLI-GENOA«Io vivo a Napoli ed è normale che sia più legato alla squadra dove ho giocato per più tempo e dove ho fatto più gol. Mio figlio, tra l’altro, è tifoso del Napoli. Però a Genova sono stato molto bene. Ho fatto un gol nel derby e anche uno su punizione proprio al Napoli: ho bei ricordi di quella stagione».

LOTTA SALVEZZA«Tra Salernitana, Cagliari e Genoa quella che ha le percentuali maggiori di salvarsi in questo momento è la Salernitana. Ma nel calcio può succedere di tutto. Il campionato di B ce lo insegna: tutti si aspettavano che il Monza vincesse a Perugia e invece ha perso. Alla fine l’ha spuntata la Cremonese».

CONTEMPOREANEITA’ «Penso che la lotta salvezza e quella per lo scudetto siano un po’ falsate. Le ultime due, tre partite di A dovrebbero giocarsi in contemporanea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.