Calcagno e quella presenza con la Sampdoria: «Perché mancavano tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Calcagno e quella presenza con la Sampdoria: «Perché mancavano tutti»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’AIC campione d’Italia con la Sampdoria: «Io in campo a Lecce? Perché mancavano tutti»

Prima di diventare vicepresidente dell’AIC, Umberto Calcagno era un calciatore. Centrocampista della Sampdoria scudettata nella stagione 1990/91, il chiavarese classe ’70 si ricorda bene quell’avventura con la maglia blucerchiata, nonostante avesse collezionato appena due presenze.

«Certo, io in panchina, in campo dei fenomeni. L’ultimo quarto d’ora con la Fiorentina, uno a zero, gol di Branca, e poi l’intera partita a Lecce. Lo dico sempre a Mancini e Vialli, sai perché? Mancavano tutti, eravamo undici contati. Nostalgia della Liguria? Torno sempre a Chiavari ogni estate. Vivo a Rimini, Adriatico. Ma vuoi mettere il mare del Tigullio?», ha concluso Calcagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.