Calciatori in nazionale: «Fronte comune tra i club» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciatori in nazionale: «Fronte comune tra i club»

Pubblicato

su

No ai calciatori in nazionale, l’avvocato Grassani non esclude un fronte comune tra le società di Serie A: le sue dichiarazioni

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per ribadire la possibilità dei club di Serie A di opporsi alle convocazioni in nazionale dei rispettivi calciatori durante il periodo di emergenza Coronavirus.

«Non sono ancora coinvolto, ma il calcio sta risentendo del panorama internazionale, la stessa Fifa ha disposto una delibera per delle eccezioni. I club sono i titolari dei diritti alle prestazioni dei giocatori, non è escluso un fronte comune di fronte al non rilascio che è normato dalla Fifa. Tutte le normative a livello nazionale vanno in questa direzione per limitare il contagio, anche in chiave ricorso Napoli, ci chiediamo perché debba essere solo un solo club ed una tifoseria a pagare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.