Pecini punta un ex Sampdoria: Linetty nome caldo per lo Spezia
Connettiti con noi

Gli Ex

Pecini punta un ex Sampdoria: un centrocampista per lo Spezia

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, dopo un inizio difficile allo Spezia, è al lavoro per rinforzare la squadra di Thiago Motta: l’ex Sampdoria Linetty nome caldo

Dopo l’addio alla Sampdoria, l’inizio dell’esperienza allo Spezia per Riccardo Pecini è stata tutt’altra che semplice: la sentenza FIFA sul mercato e il cluster Covid ha preoccupato l’ambiente ma il dirigente è già al lavoro per dare a Thiago Motta una squadra all’altezza. L’ex blucerchiato Karol Linetty del Torino è un nome caldo.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: stand-by Genoa per Lammers. Il punto

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista classe ’95 non rientra nei piani di Ivan Juric e sarebbe realmente finito nel mirino dello Spezia di Pecini, ambiente giusto per rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle sue grandi qualità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.