Calciomercato Sampdoria, Fazio e Santon piste difficili: i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Fazio e Santon piste difficili: i motivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Fazio e Santon restano due obiettivi difficili per i blucerchiati: tutti i motivi

Federico Fazio non è stato convocato da Josè Mourinho per il ritiro della Roma e per il difensore della Roma si aprono le porte del mercato. La Roma punta alla rescissione del contratto. Stesso destino per Davide Santon che non rientra nei piani del tecnico portoghese.

La Sampdoria aveva seguito entrambi: il primo l’estate scorsa, il secondo qualche settimana fa. Sia per Fazio che per Santon sembra comunque remota la possibilità che possano approdare in blucerchiato. Per entrambi valgono le stesse motivazioni: percepiscono ingaggi elevati, l’acquisto potrebbe essere fatto solo a formule che obbligano a pagare il cartellino (a meno che la Roma non pervenga alla rescissione) a titolo definitivo e prima di acquistare la Sampdoria è costretta a cedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.