Allenatore Sampdoria, dal 21 maggio al 4 luglio: Ferrero non ha scuse
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria, dal 21 maggio al 4 luglio: Ferrero non ha scuse

Pubblicato

su

Ferrero ha annunciato per il 4 luglio l’arrivo dell’allenatore. Il presidente della Sampdoria si è preso molto tempo: la scelta deve essere giusta

La “telenovela” allenatore della Sampdoria sembra essere giunta alla conclusione. Roberto D’Aversa sarebbe ad un passo dalla panchina blucerchiata. Massimo Ferrero ha annunciato oggi che il 4 luglio verrà comunicato ufficialmente il nome del tecnico e che lui stesso si è preso tutto il tempo necessario per fare la scelta giusta.

Dopo l’addio di Claudio Ranieri, comunicato lo scorso 21 maggio, Ferrero ha sottolineato come servisse molto tempo per nominare il sostituto adatto. Il presidente blucerchiato ha aspettato oltre un mese, tra voci, ribaltoni e rifiuti, per arrivare alla decisione definitiva. Questa, come da lui stesso detto, non potrà allora essere sbagliata, visti i tanti rischi, in chiave programmazione, che un’attesa così lunga si è portata dietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.