Calciomercato Sampdoria, rientranti dai prestiti valutati in ritiro: gli scenari
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria, rientranti dai prestiti valutati in ritiro: gli scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i giocatori che sono rientrati alla Sampdoria dopo un periodo in prestito saranno valutati in ritiro. Il punto

La Sampdoria sta sciogliendo gli ultimi dubbi legati all’area tecnica. Ore decisive per la firma sul rinnovo di Carlo Osti e per la scelta del prossimo allenatore, con Marco Giampaolo favorito sulle alternative. I primi movimenti nel calciomercato blucerchiato riguardano i rientri dai giocatori in prestito che non sono stati riscattati e che sono pronti per tornare a Genova. Il loro destino verrà valutato, con ogni probabilità, in ritiro.

Sembrano avere qualche chance di permanenza Nicola Murru e Fabio Depaoli, principalmente perché i ruoli che loro possono ricoprire sono scoperti in casa Sampdoria. Per questo il prossimo tecnico potrebbe decidere di bloccare le uscite. Stesso discorso potrebbe essere fatto per Gianluca Caprari, visto che la situazione dell’attacco blucerchiato pare lacunosa. Julian Chabot, Ronaldo Vieira e Federico Bonazzoli sono profili molto giovani e potrebbero avere mercato e lasciare il club doriano, nel quale non hanno quasi mai convinto e trovato continuità. Chi, invece, è lontanissimo da Genova è Jeison Murillo. Per il difensore appare improbabile un futuro ancora nella società di Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.