Allenatore Sampdoria: concorrenza in Serie B per Stroppa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria: concorrenza in Serie B per Stroppa. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria è a caccia del nuovo allenatore. Tra i nomi papabili sembra esserci quello di Stroppa. L’ex Crotone, però, è vicino al Monza

Dopo l’addio di Claudio Ranieri, Massimo Ferrero ha iniziato il toto allenatore in casa Sampdoria. Diversi i nomi che sono emersi per sostituire l’ex Leicester. Tra questi pare esserci Giovanni Stroppa che è, però, vicino ad una squadra di Serie B.

L’eliminazione in semifinale playoff contro il Cittadella potrebbe mettere a rischio il futuro di Cristian Brocchi. I dirigenti del Monza starebbero riflettendo sul suo futuro e l’esonero appare più che un’ipotesi. Secondo Tuttosport la società lombarda avrebbe già individuato alcuni profili per la prossima stagione, tra questi, in pole, ci sarebbe proprio Stroppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.