Falcone Lecce, la Sampdoria pensa al contro-riscatto: tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

Falcone-Lecce, la Sampdoria pensa al contro-riscatto: tutti gli scenari

Pubblicato

su

Il Lecce non ha dubbi sul riscatto di Wladimiro Falcone: la Sampdoria riflette sul contro-riscatto. Tutti gli scenari

Il Lecce non ha mai avuto dubbi sul riscatto di Wladimiro Falcone. Non era necessario che mettesse le mani sul pallone, calciato dagli undici metri, che ha decretato la salvezza del club giallorosso. Il portiere, in prestito dalla Sampdoria, si era già meritato la conferma con le prestazioni fornite in tutta la stagione. Una volta riscattato, spetterà al club doriano decidere se esercitare il diritto al contro-riscatto.

La Sampdoria sta riflettendo. Sul tavolo ci sono diverse situazioni da valutare: in primo luogo il futuro di Emil Audero. In caso di addio del portiere titolare, contro-riscattare Falcone risolverebbe il problema di dover trovare un titolare per il ruolo. Dall’altra parte è anche da indagare la volontà di Falcone di scendere di categoria. La Sampdoria potrebbe anche decidere di contro-riscattare e rimettere sul mercato il portiere per provare a strappare un prezzo maggiore dalla sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.