Accelerata Milan: chiusa l'operazione Florenzi. Sampdoria nel mirino
Connettiti con noi

Avversari

Accelerata Milan: chiusa l’operazione Florenzi. Sampdoria nel mirino

Pubblicato

su

Il Milan ha accelerato negli ultimi obiettivi per Florenzi della Roma: la società vuole metterlo a disposizione di Pioli per la Sampdoria

Dopo diversi giorni di trattative l’accelerata definitiva: tutto fatto tra il Milan e la Roma per Alessandro Florenzi. La società ha voluto velocizzare le cose per poter regalare il giocatore a Stefano Pioli prima dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria.

Come riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, infatti, le parti hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di un milione per il prestito oneroso e un riscatto fissato a 4 milioni. Florenzi potrebbe già arrivare in serata a Milan e iniziare ad allenarsi da domani. Possibile presenza già il prossimo lunedì contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.