Milan senza Ibra e Kessié: occasione per Tonali contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan senza Ibra e Kessié: occasione per Tonali contro la Sampdoria

Pubblicato

su

L’assenza di Kessié regala un’occasione a Tonali, che affiancherà con ogni probabilità Bennacer nella mediana contro la Sampdoria

Il Milan sarà il primo avversario della Sampdoria in campionato. Dopo la vittoria in rimonta contro l’Alessandria in Coppa Italia, i ragazzi di Roberto D’Aversa si apprestano a esordire anche in campionato.

Nei rossoneri ci saranno due grandi assenti: Ibrahimović non è ancora rientrato dall’infortunio ed è fermo ai box anche Franck Kessié. In attacco i problemi sono limitati per Stefano Pioli, che può contare su un Oliver Giroud in ottima forma. A centrocampo a fianco di Ismaël Bennacer giocherà Sandro Tonali, che avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.