Murru Sampdoria: partente o rinforzo? D'Aversa riflette e attende
Connettiti con noi

News

Murru Sampdoria: partente o rinforzo? D’Aversa riflette e attende

Pubblicato

su

Convocato per Sampdoria Alessandria, Murru resta in bilico tra conferma e partenza: addio in caso di offerta. D’Aversa osserva

La convocazione di Nicola Murru per la sfida di stasera tra Sampdoria e Alessandria potrebbe essere visto come un segnale d’apertura verso la permanenza a Genova dell’ex Cagliari. Roberto D’Aversa lo ha osservato in questo precampionato e potrebbe aver già in squadra il vice Tommaso Augello, ma i giochi non sono fatti.

LEGGI ANCHE – Supryaga Sampdoria: operazione definita. Si attende la firma

La Sampdoria, infatti, sta ancora aspettando offerte per Murru che, visto l’ingaggio importante, pesa sulle casse blucerchiate. Per questo, se nelle ultime settimane di agosto dovesse presentarsi qualche occasione di mercato, il terzino sinistro lascerà i blucerchiati per una nuova avventura, al di là delle valutazioni di D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.