Praet, ti vuole anche la Roma: la Sampdoria si tutela - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet, ti vuole anche la Roma: la Sampdoria si tutela

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, anche la Roma su Praet: i blucerchiati preparano il rinnovo con innalzamento della clausola per tutelarsi

Si allunga la lista delle pretendenti per Dennis Praet. Il centrocampista belga della Sampdoria, che nella stagione in corso ha subìto una crescita esponenziale nel nuovo ruolo di mezzala, premiando la scelta di Marco Giampaolo, si è messo in luce con ottime prestazioni: oltre a Juventus e Inter, il cui interesse per il giocatore è già ben noto alla dirigenza blucerchiata, nelle ultime ore anche la Roma si è aggiunta prepotentemente nella corsa al suo cartellino.

La Sampdoria, date le richieste sempre più numerose, si dovrà tutelare. Come riportato da Sky Sport, l’intenzione del club di Massimo Ferrero è quella di arrivare a un accordo con il classe ’94 per un rinnovo contrattuale, seguendo le orme di quanto già accaduto oggi con Bartosz Bereszynski: la clausola rescissoria, che ammonta attualmente a 26 milioni di euro, è ormai insufficiente e andrà innalzata a cifre superiori, per permettere così alla Samp di dettare legge in caso di una trattativa. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Praet, e la dirigenza blucerchiata non vorrà certo svenderlo: intanto, proseguono a gonfie vele i contatti per Lovro Majer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.